Comunicazione

Nella realtà in cui viviamo comunicare la cosa giusta nel modo giusto è sempre più importante. Migliaia di pagine web vengono create ogni secondo, con all’interno decine di banner pubblicitari, slogan, spot e immagini studiate per catturare la sfuggente attenzione degli internauti. E a tutto ciò si aggiunge la promozione social, che invade le bacheche di Facebook, Instagram e Twitter. In questo mare di informazioni da cui è difficile emergere, l’Associazione Culturale General Intellect propone un tipo di comunicazione nuova basata su contenuti che stimolino davvero interesse, confronto e discussione. Nella convinzione che se si ha qualcosa di importante da dire, un messaggio forte e originale, costruire una strategia comunicativa sia facile e anche piacevole.

È ciò che cerchiamo di fare con le nostre collaborazioni di gestione social: il progetto portato avanti per il programma radiofonico Guerra Civile, quello per il pub Drake e ovviamente quello per i canali social di Ammazzacaffè, il progetto di alternanza scuola-lavoro gestito dai soci della General Intellect. In entrambi i casi ci occupiamo della comunicazione su Instagram e su Facebook. Per Guerra Civile ci occupiamo anche della realizzazione del programma radiofonico.